Dopo un’ mese pieno di esperienze lavorative, campi d’allenamento, gare e tanto altro è arrivato il momento della ciliegina sulla torta della stagione orientistica 2015: la finale di coppa del mondo ad Arosa!

Fra poche ore (alle 14.43) partirò in gara nella lunga distanza, a quasi 2000m d’altezza nelle magnifiche montagne svizzere ! Domani seguirà la media distanza, e domenica la sprint-Relay nel paesino di Arosa !

Sono in forma, ben allenata e motivatissima per queste gare importantissime in casa ! Con tutti i tifosi ticinesi e svizzeri che mi aspettano nell’arena d’arrivo, sarà un’esperienza indimenticabile !

Le migliori orientiste e i migliori orientisti del mondo si trovano ad Arosa per l'ultima gara internazionale della stagione e quindi per coronare il vincitore della coppa del mondo 2015. La concorrenza  è alta, e le gare saranno toste. Non vedo l'ora di partire!!

Se non avete tempo, voglia o la possibilità di venire a seguirci live ad Arosa, per una volta potete anche seguirci live alla televisione su http://www.arosatv.ch, oppure con risultati live e GPS su internet sul sito http://www.ol-weltcup.ch!

Comment